I segni dell'acne cistica

gentili dotttori
ma con un intervento laser i segni dell'acne cistica(petto,schiena e braccia)vanno via acnche se sono passati un paio di anni?
vi ringrazio in anticipo;cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Il laser non è la panacea , ma certamente , in casi selezionati , certi tipi (es Co2 frazionale)possono risultare molto utili.
L'importante è che l'acne attiva sia"spenta".
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
quindi se in alcuni periodi ricompaiono(anche se in misura minore)è il caso che consulti nuovamente il mio dermatologo o aspetto che non compaiano piu per poi effettuare il laser?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Deve fare la visita, in questa tutte le problematiche emergeranno e si deciderà la strategia migliore.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per il consiglio
distinti saluti