La seconda volta che mi succede il mio urologo che mi ha operato mi ha prescritto una pomata

salve ho 35 anni e sono stato operato di frenuloplastica il 3 gennaio 2011 ho provato ad avere rapporti con la mia partner durante il rapporto si è aperta una ferita sotto al glande è questa e la seconda volta che mi succede il mio urologo che mi ha operato mi ha prescritto una pomata cicatrizzante volevo sapere se la ferita si rimargerera anche la seconda volta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere e' impossibile entrare nel merito ma,stia tranquillo che il quadro clinico si ristabilira',seguendo i consigli del medicooperatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it