Balanite

Gentili Dottori,

Da circa una settimana avverto un lieve prurito al glande. La parte interessata non presenta nessun segno particolare (arrossameto, puntini ecc). Premetto che proprio da una settimana ho interrotto la mia attività sessuale (rapporti non protetti) con la mia ragazza. Il rapporto dura tuttavia da mesi e mi pare strana la coincidenza tra due eventi (interruzione rapporti - inizio prurito).

Apprezzerei molto qualunque commento/consiglio.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se esiste un prurito persistente la visita dermo-venereologica sarà molto utile per l'esclusione di una balanopostite balanite

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462