Aiuto

ho avuto un rapporo casuale con una ragazza due settimane fa e da un paio di giorni ho delle perdite dal mio pene di goccioline bianche e quando vado in bagno il pene mi brucia, mi e venuto dell herpes all interno del labbro cosa devo fare?? Mi suggerite immediatamente il ricovero in ospedale grazie e vi supplico rispondetemi grazie ancora
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
forse un ricovero è eccessivo.
sufficiente farsi visitare da specialista e stabilire il da farsi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net