Perdite ematiche da 14 giorni, assunzione norlevo

Buonasera,
espongo brevemente l'accaduto. in seguito ad un rapporto a rischio ho assunto la pillola Norlevo dopo circa 12 ore dall'accaduto. L'ho presa comunque all'ottavo giorno dall'inizio del ciclo e quindi si direbbe con scarsa probabilità di fertilità. Ad ogni modo, dopo 5/6 giorni sono iniziate delle perdite di sangue rosso/marrone, con un flusso direi scarso. queste perdite durano da 14 giorni circa ininterrotte, anche se da due giorni queste sono più abbondanti e anche di un rosso più vivo. Non accuso dolori se non lievissimi al basso ventre e un senso di generale spossatezza. Venerdì 11 sarebbe il giorno in cui dovrebbero venirmi le mestruazioni. Che fare? ma quando finisce questa emorragia?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' impossibile stabilire quando comparirà il flusso.
Purtroppo la contraccezione post coitale a volte crea questi squilibri ormonali.
Deve attendere serenamente il flusso mestruale.
SALUTI
PS: sono un sostenitore della pillola del giorno dopo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI