Volevo chiedere se c'è qualche medico urologo che effettua queste visite privatamente nella zona

Buongiorno, ho 23 anni e dovrei effettuare un'ecografia scrotale, i tempi per la visita sono molto lunghi ed io non me la sento di aspettare mesi mesi..volevo chiedere se c'è qualche medico urologo che effettua queste visite privatamente nella zona di Torino, essendo che io non ne conosco.. grazie in anticipo spero di avere un buon riscontro.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore certamente troverà a torino un collega urologo disponibile ad una visita privata, ma non è questa la sede per chiedere un consulto privato. Se non ha conoscenze dirette provi a chiedere al suo medico di base un consiglio su uno specialista di fiducia.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo