Tiroide

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e da 1 mese mi hanno diagnosticato un tiroidismo di hashimoto. Spesso soffro di dolori al torace (sopratutto nella pate sx quasi sotto l'ascella) e formicolio e pesantezza al braccio sx (sopratutto avambraccio). Ho fatto ECG, ECOCUORE E ECODOPPLER che risulta tutto a norma. Mio padre soffre di coronaropatia. Devo preoccuparmi nonostante l'esito degli esami? Spesso ho anche affanno. Premetto che prendo l'eutirox 25 da dieci giorni e i sintomi suddetti li avevo anche prima!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I sintomi che riferisce non sono attribuibili nè alla tiroidite nè alla relativa terapia. Inoltre, il risultato normale degli esami cardiologici già eseguiti deve tranquillizzarLa definitivamente sullo stato di buona salute del Suo cuore.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi dice che è tutta ansia? Sono una ragazza particolarmente ansiosa sopratutto dopo ciò che è successo a mio padre!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dimenticavo.... La ringrazio vivamente. E' importante sapere che posso stare tranquilla! Pensavo fosse l'ansia ma volevo sapere il parere di esperti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
L'unica cosa che hanno rilevato è una tachicardia sinusale!
[#5]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Credo proprio che l'ansia sia la principale responsabile dei Suoi sintomi. Stia pure tranquilla, il Suo cuore è a posto!