Il medico mi ha detto che un pò mi si ricoprirà

Salve 8 giorni fà mi sono operato per circoncisione ancora non ho capito se è totale o no perche la pelle sotto il glande è molto vicina alla corona e il medico mi ha detto che un pò mi si ricoprirà.

Comunque il mio rpoblema che mi sono stupidamente creato da solo è il seguente:
Ho praticato una leggera masturbazione e dopo l' eiaculazione da dove avevo perso un punto ( è uscito un pò di sangue che poi tamponandomelo a smesso di fuoriuscire e mi sono applicato del gentalin. Premetto che sono stato un oncoscente e finche uno non ci va a sbattere la testa non capisce. Spero solo di non prendermi infezioni o cose simili. certo non ci riproverò piu.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un punto che salta succede, ma occhio a non ripetere l' esperienzaò.l L' uso di pomata antiobiotica è corretta, facci9a vedere la cosa al collega operatore, ma nulla di che.
[#2]
dopo
Utente
Ho notato un altra cosa ultimamente quando vado a togliermi la garza per il medicamento su di essa rimane dei residui di gentalin che avevo messo con un pò di roba color giallastra e qualche ticchiolino rosso, il mio chirurgo mi ha detto di non farci mai andare acqua sopra i punti e di metterci solo gentalin. E dovuto al fatto che stà cicatrizzando?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo sia nulla di particolare 4ed penso abbia ragione il collega. Cioi limiti del ragionare senza vedere
[#4]
dopo
Utente
Riguardo al primo messaggio che ho mandato, per via delle erezioni notturne perdo ancora un pò di sangue da la parte dei punti persi (dietro il glande) queste perdite possono complicare la guarigione posso prendere delle infezioni?

Sono preoccupato il medico non mi ha richiesto altre visite di controllo e se ne devo fissare una ci vorranno settimane

oggi è l' 11 giorno post operatorio.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nulla di irregolare al monto, ma meglio farsi vedere. Provi ad accelerare i tempi. Se non altro per tanquillità
[#6]
dopo
Utente
sono arrivato al mio 15° giorno post circoncisione, credo che vada tutto bene dato che non vedo piu sangue e le erezioni non creano piu dolore....mi sono caduti i punti dalla parte del frenulo e quelli intorno alla corona si stanno sfilaccicando.

L'unico problema che mi turba è che dopo essermi fatto la medicazione e la pelle ha assorbito il gentalin, sulla garza come ho detto prima rimane della roba giallastra marroncina.

Un altra cosa ho notato che nel urinare in principio il getto và per i fatti suoi e subito si addrizza solo che ha una pressione elevata. Da cosa è dovuto?

La pelle sotto al glande è ancora un pò gonfietta ci sarebbe qualche crema che sgonfia??? mi dite un nome???
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
TUTTO A POSTO. iL GETTO URINARIO: NON C' ENTRA CON INTERVENTO