Il mio ragazzo ha usato il coito interrotto però ho paura del liquido preeiaculatorio, soprattutto

salve, ho avuto un rapporto non protetto in fase ovulatoria. il mio ragazzo ha usato il coito interrotto però ho paura del liquido preeiaculatorio, soprattutto perchè il mio ragazzo aveva eiaculato poco tempo prima ( mezz'ora circa direi..)e quindi molto probabilmente il liquido preeiaculatorio conteneva degli spermatozoi. quanto rischio c'è che possa rimanere incinta? io pensavo che anche se il liquido preseminale potesse contenere tracce di spermatozoi delle precedenti eiaculazioni esse fossero in quantità troppo esigua per determinare una gravidanza, ma ora inizio a preoccuparmi.. inoltre vorrei sapere anche se c'è rischio di una gravidanza in caso di contatto tra vagina e sperma ma senza penetrazione, quindi se lo sperma rimane in superficie o al massimo in una profondità di 1 cm massimo..
scusate il disturbo e grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara isgnorinas,
se non ha urinato doppo la prima eiaculazione vi sono spermatozi nell' uretra, la cui quantità esigua rende assai difficile ma non impossibile una gravidanza indesiderata. Sarebbe il caso di utilizzare antioconcrezionali seri: consulti il suo ginecologo ovver il consultorio della sua citta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta.. ma quindi vi è una scarsa probabilità di gravidanza anche se ero in fase ovulatoria?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
soprattutto se era in quella fase, ma minime creda.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente