Rush cutaneo

Salve, ho bollicine rosse su gambe, braccia e viso. Prurito intenso che aumenta in special modo nel pomeriggio e in serata. Sto assumendo pasticche di cortisone come consigliato dal medico generico senza nessun beneficio.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Bisogna vedere come sono fatte le bollicine perchè può trattarsi di un'orticaria ma anche di una malattia virale esantematica.
Per il prurito sarebbe meglio assumere un antistaminico.
Cordiali saluti