Edema

Questa mattina mi sono svegliata e la palpebra del il mio occhio sinistro era molto molto gonfia e mi provoca dolore se tocco o strizzo troppo l'occhio.
Secondo l'oculista è un edema oculare e mi ha prescritto 2 pomate : betabioptal e pensulvit rispettivamente mattina e sera l'uno,solo a ora di pranzo l'altro. Mi è già capitato 14 mesi fà e dopo 4 giorni passò.. mi chiedevo se c'è qualcosa che posso fare per diminuire i tempi e far si che l'occhio si sgonfi prima..
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, credo non non poter suggerire altro, abbia pazienza e segua la terapia prescritta, probabilmente presto starà bene.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille !
impacchi di camomilla sono inutili?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
si, possono aiutare

cordialmente