Aniridia congenita bilaterale

salve dottori sono una ragazza di 20 anni affetta da aniridia congenita bilaterale dalla nascita, ho già subito 4 interventi (tra cui glaucoma con inserimento di un tubicino per il drenaggio e un trapianto di cornea): all'occhio dx ho la visibilità di 1/10 e all'occhio sx di 0,1/10, a questultimo però ho una forte opacizzazione del cristallino percui l'occhio risulta un pò più grande e molto più chiaro dell'altro, questo mi crea alcuni disagi anche con le relazioni con gli altri per questo volevo sapere se è consigliabile per me mettere delle lenti a contatto specifiche per l'aniridia o se è più alto il rischio di danneggiamento degli occhi. Se si potreste consigliarmene qualcuna? inoltre volevo sapere se vi fosse in italia qualche medico specializzato su questa patologia, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si puo ' usare delle lenti a contatto cosmetiche...
provi a contattare dal passo a reggio emilia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013