Pastiglie diathenil

Buona sera
sono una ragazza di 27 anni vorrei un consiglio.Una sttimana fa dopo la visita del dermatologo mi ha prescritto le pastiglie di diathenil per i capelli dovuta a una dermatite ma non ho detto che uso la pillola anticoncezzionale vorrei sapere se puo interferire con essa se posso prender entrambe con tranquillita?? Cordiali saluti grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vada pure tranquilla. Non interferiscono.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)