Utente 197XXX
Sono la mamma di un bambino di 10 anni allergico a vari alimenti e componenti. L'allergologo ha indicato un antistaminico la sera, nei periodi di polline, lo Xyzal. Dopo qualche giorno il bimbo ha manifestato una diffusa orticaria su sedere e gambe. Sospeso lo Xyzal, tutto è rientrato nella normalità. Ho avvertito l'allergologo, che non ritiene che il farmaco sia la causa. Ho riprovato la somministrazione per ben tre volte, con lo stesso risultato.
Potete indicarmi un antistaminico diverso dallo Xyzal, da somministrare la sera?
Grazie infinite

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Sono manifestazioni rare ma possono succedere.
Conviene assumere deloratadina (p.es Aerius) oppure Ebastina (Kestine).
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 197XXX

Iscritto dal 2011
Ottimo, grazie! Siete veramente incredibili, che velocità! Auguro a tutto lo staff e al dott. Schroeder un buon lavoro.
[#3] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Grazie mille e auguri anche a lei.
Cordiali saluti