Arteria uterina

Salve, sono incinta di 25 settimane (domani) e dall'ultimo controllo, di circa tre settimane fa(ho fatto la strutturale) è emerso che la mia arteia uterina non so però se la destra o la sinistra non ha subito completamente quelle mutazioni che in una donna gravida avrebbe dovuto subire, di conseguenza il sangue non fluisce in maniera sufficiente e sono a rischio gestosi o che la mia bimba negli ultimi mesi non metta sufficiente peso. attualmente sto facendo una siringa di clexane 4000 la sera e sto prendendo 2 bustine al gg di integratori alimentari, Intake plus che sono a base di arginina, proprio questi ultimi mi preocupano un pò perchè contrastante è l'uso di arginina in gravidanza. Faranno male alla mia bambina??
un'altra cosa il clexane può essere causa di feci nere quasi come se fosse catrame?
grazie anticipatamete
[#1]
Ginecologo attivo dal 2011 al 2011
Ginecologo
non ho esperienza sull'uso di arginina in gravidanza, pero' in merito alla comparsa di feci nere (come catrame) a seguito dell'impiego di eparina ne parlerei con con il Suo curante e comunque farei,nel frattempo, una ricerca del sangue nelle feci.comunque con molte probabilita' si tratta di un fatto contingente alla alimentazione o alla assunzione (presumo) di ferro