Protusione discale in l5-s1

Ho 41 anni,da circa 5 mesi ho dolori all'inguine alla gamba sinistra con formicolii al piede sx.l'ortopedico mi ha fatto fare una tac lombare.
in L1-L2 ed L2-L3 non protusioni discali.
in L3-L4 bulging ad ampio raggio.
in L4-L5 bulding discale ad ampio raggio in parte intraforaminale a dx con iniziale conflitto con la radice di L4 nel tratto intraforaminale,impronta sul sacco durale.
In L5-S1 protusione discale mediana-paramediana sx che determina conflitto con la radice di S1 all'emergenza.
Lavoro come addetta alle pulizie da 12 anni,faccio un part time di 4 ore al giorno,il lavoro e' molto pesante e la sera ho quasi sempre mal di schiena, prendo antiinfiammatori,ora sto facendo una cura con il NICETILE da 500.Posso fare domanda di malattia professionale?Se continuo cosi' tra poco avro' un ernia al disco.grazie
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2010 al 2013
Medico del lavoro
E' necessario, innanzitutto, comprendere se la sua attività lavorativa possa aver costituito un fattore per lo meno concausale nel determinare il suo quadro clinico. Si affidi con fiducia ad un Collega specialista in Medicina del Lavoro per una valutazione accurata della sua storia lavorativa e della sua documentazione sanitaria.