Utente 185XXX
Salve,

sono un uomo di 50 anni e pratico molto sport (ciclismo , corsa, sci ).

Da circa 15 giorni , allo scopo di reintegrare le vitamine e i sali minerali e soprattutto per darmi un sostenimento fisico, assumo a colazione una compressa effervescente over 50 di Multicentrum.

Da una settimana si è manifestata durante i rapporti sessuali una sorta di eiaculazione ritardata che spesso si traduce in anorgasmia vera e propria.

Premetto che non ho mai avuto tale tipologia di problema.

Al contrario la mia eiaculazione è sempre stata non precoce ma piuttosto rapida ( 15-20 minuti ).

Sto andando per esclusione.

Ho provato con " l'autoerotismo " per verificare che la problematica non fosse psicologica (cosa di cui dubito fortemente) ma l'anorgasmia permane.

Vorrei sapere se il problema potrebbe essere imputato all'assunzione quotidiana della capsula di Multicentrum.

Grazie e cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
Sicuramente no! credo che il problema sia da valutare in ambito andrologico e/o sessuologico!
cordiali saluti