Contrazioni basso ventre pre-orgasmo

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, e circa 2 giorni fa ho avvertito una strana contrazione del basso ventre nel momento che precede l'eiaculazione, che non ha assolutamente ostacolato la fuoriuscita dello sperma, bensì ne ha complicato il controllo. Temevo che oggi si sarebbe nuovamente verificato il fenomeno e così è stato, trattasi sempre di masturbazione. Ho motivo di preoccuparmi? E' bene che sospenda l'attività sessuale per un po', magari si tratta di una infiammazione temporanea? Chiedo il vostro aiuto. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere in diretta finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/