Esame urine

Salve, volevo avere delle informazioni su gli esami delle urine per trovare le traccie di thc.
Faccio uso di tale sostanza ormai da 2 anni in media di 2 canne al giorno, dovendo fare l'esame fra un mese(sono stato fermato e trovato in possesso di cannabis sativa) smettendo oggi mi troverebbero delle traccie di thc nelle urine?quanto ci vuole per smaltirle dal corpo?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
gentile utente,
Il medico dovrebbe consigliarti di non far più uso di queste sostanze dannose a lungo termine per la tua salute più che darti indicazioni su come by-passare eventuali controlli.
Cordiali saluti

Gino Scalese