Circa mi son stai diagnosticati condilomi acuminati presenti sull'asta e sul glande oltre che sul

un anno e mezzo fa circa mi son stai diagnosticati condilomi acuminati presenti sull'asta e sul glande oltre che sul prepuzio.si trattava di lesioni comunque di modesta grandezza. dopo un primo trattamento con aldara crema sono scomparsi e poi ricomparsi dopo circa un mese. li ho ritrattati con aldara e dopo anche con podofillina visto il suo costo notevolmente inferiore. questo fino a dicembre dell'anno scorso doo che mi erano stati diagnosticati ad aprile.
rimangono comunque delle piccole lesioni di 1-2 mm di diametro ai lati del frenulo.
a fine gennaio li ho ritrattati con podofillina ma con nessun risultato. mi son rivolto ad un altro dermatologo il quale mi ha consigliato di aspettare per verificare se fossero realmente condilomi o altro. però visto che non son cresciuti mi ha confermato che non si tratta di condilomi ma non sa dirmi cosa sono.
come potrei fare? leggevo della peniscopia, dove si effettua? in puglia non ci sono centri. cos'altro potrei fare? posso mandarvi una foto?
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si tratta in genere di diagnosi cliniche cioe' effettuabili con una visita.Difficile pero' aiutarla da qua.
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo col collega,
si rechi da un dermatologo.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com