Puntini bianchi o vermetti sull'ano

il mio fidanzato mentre facevamo sesso ha notat dei puntini o trattini bianchi intorno all'ano.erano immobili, non si muovevano.
cosa possono essere?cosa bisogna fare?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

difficile risponderle senza vederli questi puntini o trattini; potrebbero essere ossiuri, ma dovrebbero comportare prurito o bruciore anale; oppure uova di altri parassiti oppure nulla di tutto ciò.
La sola cosa da fare è farsi vedere dal proprio medico di famiglia.

Ci tenga al corrente, se lo desidera.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it