Un andrologo non ho soldi, tempo

salve sono un ragazzo di 19 anni e da troppo tempo sto nascondendo un problema che alla mia età una persona qualunque non dovrebbe avere...inizio dal presupposto che non mai avuto rapporti sessuali e quando ho cercato di averli con la mia ragazza non sono mai riuscito a raggiungere un erezione abbastanza consistente. è inutile dire che con l avanzare del tempo ho sempre piu paura di perdere la mia ragazza e questo mi ha spinto a chiedere aiuto. ho bisogno di un consiglio possibilmente via internet poichè per una visita da un andrologo non ho soldi, tempo e coraggio..se occorre possso dare tutti i particolari ma per favore aiutatemi..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,Le conviere aderire alla settimana di prevenzione andrologica che si terra' a maggio in tutti gli ospedali italiani,con visite gratuite.E' molto frequente, nel giovane inesperto, il sintoma riferito. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it