L'utilizzo non è continuativo perchè ho paura degli effetti collaterali

Buongiorno,
ho 48 anni ancora da compiere, soffro di questo problema da anni. Sono stato in trattamento da diversi andrologi e urologi.Sono stato operato anche di frenuloplastica, senza nessun risultato. riesco ad ottenere risultati con l'assunzione di farmaci antidepressivi Ssri" seroxat". Ma questo mi provocava dei disturbi. Ultimamente utilizzando il ciprlex 10 mg. L'utilizzo non è continuativo perchè ho paura degli effetti collaterali, eventuali problemi renale e epatici.
Sono felicemente sposato vorrei avere e dare delle gratificazioni a mia moglie,non preparandosi alcuni giorni prima assumendo il cipralex ma diciamo al momento.

Mi potete consigliare.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculaione precoce e' un disagio sessuale molto diffuso che,pero'necessita,prima di una diagnosi andrologica rigorosa e poi della terapia. Cordialita',

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it