Mesoterapia

Salve,
sono una ragazza di 27 anni e vorrei sottopormi ad un trattamento di mesoterapia per adiposità localizzata all' addome. Il medico al quale mi sono rivolta mi ha informato sui farmaci che userà per ogni seduta: 1 fiala di liposom forte, una fiala di carnitene, sodio cloruro allo 0,9% e, solo in caso di forte dolore, lidocaina.Vorrei sapere se questo protocollo può essere definito "sicuro" ossia: ampiamente utilizato e senza effetti collaterali gravi.
Premetto inoltre che mi verrà praticato un test per verificare un' eventuale allergia ai farmaci.
La ringrazio per l' attenzione riservatami.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le Sig.ra
il suo medico e' molto corretto nell'eseguire un test allergico preventivo; in merito alla composizione del cocktail da utilizzare, io personalmente non ho esperienza dello stesso in quanto io ne uso altri ben collaudati, ma certamente i farmaci menzionati non costituiscono motivo di preoccupazione
le invio un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it