Cosa bis ogna fare quando la glicemia è a 120 dopo attività fisica,

ho la glicemia a 120 dopo 2ore di corsa (mentre la mia pressione è 80/54 non l'ho misurata io ma in un centro proprio per essere sicura dei valori) l'ho
misurata per capriccio in quanto ho sempre desiderio di bere e mi sento la bocca zuccherata.faccio una alimentazione normale,poco o niente zucchero ,non mangio pasta poco pane (120 gr al giorno), mangio molta frutta e verdura ,sono vegetariana,faccio 80/90km alla settimana di corsa ,cerco ,quindi di mantenermi in attività.cosa posso fare per la glicemia.
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile paziente,

prima di tutto occorre una diagnosi.
Esegua un prelievo per glicemia a digiuno, glicemia due ore dalla colazione, emoglobina glicosilata.
In seguito consulti uno specialista portando in visione questi esami.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia