Analisi urine, peso specifico e gfr

Buona sera dottore,
Sono una ragazza di 20 anni e oggi ho ritirato le analisi del sangue e urine.
Sono molto preoccupata perchè nell'esame delle urine il peso specifico risulta 1004 e sono presenti rari leucociti e alcune cellule epiteliali squamose.
Mentre il GFR è 91 ml/min/1.7 m2.
Sono preoccupata davvero, ho paura che non sia qualcosa di grave, so che potrebbe riferirsi a qualche disfunzione renale.
Nell'attesa di una Sua risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Gli esami descritti mi sembrano perfettamente normali, il peso specifico è ottimo, nel sedimento ci sono comuni cellule di sfaldamento e la filtrazione glomerulare mi sembra buona.
Chiaramente bisogna eventualmente confrontarli con gli esami del sangue e con una ecografia renale (se vengono eseguiti per screening).
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la pronta risposta!!! buona serata.
Cordiali Saluti