Annebbiamento vista

salve e complimenti veramente, ho una bambina di 7 anni k da qlke giorno accusa annebbiamenti visivi nn molto frequenti, da cosa può dipendere? grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno,potrebbe dipendere da moltissime cose, a 7 anni è quasi obbligatorio fare una visita oculistica è l'età in cui si possono palesare dei vizi di vista anche in relazione all'impegno scolastico.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Nel ringraziarla, le porgo i miei complimenti x la tempestività.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Si figuri, mi faccia sapere l'esito della visita.

cordialità