Utente 875XXX
buongiorno e grazie anticipatamente per la vostra disponibilità volovo sapere il vostro parere su cio che il mio curante mi hà consigliato io assumo 12 lobivon tutti i giorni e un plaunac 0,20 il medico mi hà riferito che siccome sono dimagrito di 10 kg e hò smesso di fumare da circa un anno e mezzo devo scalare e avendo un po di bradicardia devo scalare il mezzo lobivon a un quarto per tre giorni e altri ed una settimana un giorno si e uno no.. il lobivon mi fu prescritto sempre da lui circa 8 anni fà avendo avuto sempre un po i battiti accellerati e la pressione 140-90 per colpa dell'ansia e attacchi di panico che comunque mi porto dietro anche se adesso non mi aumentano piu i battiti cosi tanto e neppure la pressione che adesso è in media 110-60 120-70 con attacchi di panico arriva a 135-85 con battiti 85-90 mentre i battiti quando sono tranquillo sono anche 45. il plaunac invece lo prendo da circa 2 anni e mezzo perchè ad un controllo casuale e legato ad un fortissimo stress avevo la pressione 170-95 gradirei spiegazioni per quanto riguarda il lobivon e i problemi se lo interrompo io ho paure di sospenderlo grazie e buon lavoro

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
a distanza è deontologicamente vietato interferire sulla logica terapeutica di un collega, eventuali dubbi e/o precisazioni andrebbero direttamente rivolte allo stesso.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 875XXX

Iscritto dal 2008
gentilissimo dottor Martino prima di tutto la ringrazio come sempre gentilissimo. Sicuramente farò quello che il mio curante mi consiglia ma io chiedevo propio consigli su perchè dopo tanto tempo mi toglie il lobivon e se in base alle caratteristiche di cui sopra lei " in qualita di medico" farebbe altre domande in merito. ovviamente la mia domanta invece era è clinicamente o qualunque termine medico si usi possibile sospendere un beta bloccate se si per quali motivi? chiedo dinuovo scusa se hò provato ad offendere l'etica medica grazie...