Ho gia avuto un aborto nel 2007 e un aborto a gennaio di quest'anno, ho l'utero retroverso e stavo

salve,
sono incinta da 5 settimane e quattro giorni ultima mestruazione 03/02/2011.
ho gia avuto un aborto nel 2007 e un aborto a gennaio di quest'anno, ho l'utero retroverso e stavo per operarmi quando sono rimasta nuovamente incinta.
le prime beta erano a 86 poi dopo due giorni a 430 dopo ancora 3025 e oggi a 10570.
ieri sono stata al pronto soccorso per delle perdite qualche goccia marrone chiaro, la gine mi ha fatto l'eco e si vedeva solo la camera gestazionale, ma io ho tanta paura, venerdi avrò un'altra eco secondo voi cosa sta succedendo? grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dobbiamo attendere che si evidenzi l'embrione con attività cardiaca.
Attendiamo serenamente e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta un'altra cosa ieri ho fatto l'eco al pronto soccorso e si vedeva solo la camera può essere che cambi qualcosa ad andare a Venrdi ho è comunque troppo presto?
Grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Troppo presto.
Attenda serenamente e in bocca al lupo|