Papilloma

salve, oggi ho effettuato una vulvoscopia con biopsia in seguito a dei bruciori persistenti da circa un anno e mezzo e la dottoressa ha detto che potrebbe trattarsi di papilloma virus. Se così fosse vorrei chiedervi : sto con un ragazzo da diversi mesi e a causa dei bruciori abbiamo avuto rapporti pochissime volte ( 5 o 6) non protetti poichè prendo la pillola. Se io ho il virus è possibile che lo abbia preso anche lui? è consigliabile interrompere completamente i rapporti? se lui ha il virus e non abbiamo rapporti finchè io non guarisco, lui riesce a debellarlo o deve curarsi? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorinaùrapporti protetti e mandi ragazzo da collega. Contagio possibile, ma non certo.