Parere medico

Salve dottore una informazione venerdi scorso ho preso i rislutati della risonanza magnetica e uscito che il testicolo sinistro e rimasto nel inguine inquinale in formato ridotto che non mai sceso quindi non so che dovrei fare mi dica lei.domani ho un appunto con urologo. un altra domanda praticamente in testicolo destro insieme inguine destro e ho il pene ho come la senzazione come fosse vuoto poi mi fa male le gambe essendo che mi brucciano dentro e sono gonfie speciale quello sinistro e legato al dolore del inquine destro oppure e un insufficenza nevosa?perchè poi mi sento come una senzione di come ho influenza che però non e un influenza ma mi sento male fisicamente ho preso qualche qualche pastica per insufficenza nevosa ma non e servito a niente mi fanno sempre male che devo fare per far passare questo dolore alle gambe e anche nel altre cose che ho detto.distinti saluti
Marco Di natale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare se dopo la visita avesse altri dubbi in specialità UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com