Rx colonna vertebr. lombo-sacrale

Buongiorno, volevo un vostro parere riguardo la risposta di una lastra. Sono un ragazzo di 26 anni e da molto tempo soffro di un forte mal di schiena, all'inizio pensavo fosse dovuto al mio lavoro in quanto sono un camionista ma con il passar del tempo aumentava cosi ho deciso di fare una lastra. Oggi ho preso le risposte e credo che ci siano dei problemi perchè citano:
Il quinto metamero lombare ha caratteristiche transizionali ed appare sacralizzato a destra.
Lo spazio intersomatico con il sacro risulta nettamente ridotto di ampiezza.
Schisi dell'arco posteriore di L5.
Non sono apprezzabili lesioni dell'osso a carattere focale. Spero che potete aiutarmi a capire, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
il problema principale sembra essere la netta riduzione dello spazio intervertebrale tra L5 ed S1 che può sottintendere un'ernia discale, la cui ampiezza va comunque valutata con un esame di RM lombo-sacrale.
Per il resto niente di particolare.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it