Intervento varicocele e ripresa

salve dott. mio marito come detto in precedenza giorno otto marzo ha subito un intervento di varicocele di 3 grado sinistro e iniziato una cura con ferti plus e spergin q 10.visto che io ho fatto tutti i controlli e risulto apposto e il problema d mio marito sembrava essere dovuto al varicocele che rallentava la motilità spermatica oggi mi domande dopo questo intervento e la cura che sta facendo le probabilità di gravidanza aumentano?vi ringrazio anticipatamente della vostra immensa cortesia.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Cara signora, le possibilità di un miglioramento ci sono eccome, ma...dia un pò di tempo alla natura! Difficilmente si potranno apprezzare i risultati prima di qualche mese. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
.... mi creda questo mi rincuora moltissimo il recupero ce anche se mio marito ha 35 anni?o è piu difficile?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le confermo cara signora: dia un pò di tempo al tempo. Il margine di recupero c'è.
[#4]
dopo
Utente
... la ringrazio ancora dott.re per la sua cortesia allora aspetteremo con pazienza che .... qualcosa cambi. le porgo i miei più cordiali saluti.