Prodotti specifici per acne

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e soffro ancora di un'acne che va, tuttavia, sminuendosi nel tempo. Mi ha lasciato alcune macchie sulla pelle e ho ancora qualche brufolo; posso sapere che prodotti farmaceutici posso utilizzare? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se ha ancora acne attive e cicatrici diacroniche post acneiche le consiglio di riferirsi al dermatologo che potrà impostare la terapia per curare l'acne attivo oltre che proporle taluni trattamenti per le cicatrici post acneiche di questo genere.

Questo e' a mio avviso il miglior percorso da affrontare.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462