Ferita alla base del glande

Gentili dottori, avrei una domanda per voi. questa mattina mi sono svegliato con un dolore al pene, sono andato ad urinare e nel tirare indietro il prepuzio ho notato del pus nella parte laterale destra del glande, nella zona in cui il prepuzio si attacca al glande. mi sono disinfettato, e ho notato come un leggero incavo con i bordi un pò irregolari dalle dimensioni di 3-4 mm e al centro un forellino minuscolo! Dopo un'ora mi sono ricontrollato ed era uscito nuovamente pus...sicuro è un'infezione e mi sta preoccupando notevolmente perchè già mi immagino interventi chirurgigi e cose dolorose (ho già fatto un intervento all'osso sacro per una cisti pilonidale dalla quale usciva spesso pus) Domani mattina comunque sto andando dal medico generale per un consulto. credete sia di sua competenza? cosa potrebbe essere? Aggiungo inoltre che ultimamente sto urinando spesso anche se bevo poco, però il problema di oggi non lo vedo collegato con una eventuale cistite o uretrite in quando la zone in questione è un'altra...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rivolga a visita dermatologico venereologica per capire la natura di questa situazione ed escludere cause infettive e trasmissibili.

Utile non applicare alcuna terapia fai da te

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it