Reazione flebo

Buongiorno,
circa un mese fa ho fatto una colonscopia per problemi di natura intestinale.I medici hanno provato ad inserirmi la flebo prima sul braccio destro e poi un sinistro ( hanno fatto molto fatica in quanto dicevano che ero disidratata e non trovavano la vena ).
Alcuni giorni dopo l'esame ( che è andato bene, senza nessuna complicazione ) mi sono comparsi vistosi lividi che poi mi sono andati via circa dopo 20 giorni.Però mentre andavano scoparendo i lividi mi sono comparse in entrambe le braccia proprio nel punto dove mi hanno forato due bollicine rosse ( una sul destro e una sul sinistro di pochi mm, più grande nel destro dove poi mi hanno tenuto la flebo ), non mi danno nessun fastidio o prurito.
Chiedevo cosa sono e se andranno via spontaneamente.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla descrizione del suo caso, sembrerebbe una reazione normale al traumatismo indotto dall'ago della flebo: se il sintomo persiste, effettui la visita anche con il suo medioc di famiglia in primis.
cari saluti.

Dott. Luigi LAINO
Specialsita Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it