Barrage laser

Buongiorno, ieri dopo aver sentito per sei anni oculisti che mi consigliavano di effettuare barrage laser, avendo dei fori nell'occhio dx ore 11 e 12 mi sono sottoposto all'intervento, durato pochi secondo senza fastidio alcuno, a saperlo lo avrei effettuato prima. Volevo sapere quando potrò tornare a giocare a calcetto visto che mi è stato detto di non fare sforzi e quanto tempo è consigliabile attendere per fare un intervento di prk per la correzzione della miopia.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, è consigliabile attendere un paio di settimane prima di riprendere attività a pieno ritmo, tempo che si consolidi il precesso di cicatrizazione degli spots laser, il laser ad eccimeri (PRK) può farlo quando vuole.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/