Posizione testicolo dx anomala

Gent. medici buon giorno e grazie a chi mi dara' una risposta.
E' da ieri che mi ritrovo il testicolo dx completamente attaccato al corpo mentre quello sx e' in posizione normale nello scroto.Ho una punta d'ernia inguinale dx che da ieri mi da fastidio ( modesto dolore )sono collegabili i due problemi......mi devo preuccupare con urgenza? grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
io mi farei visitare subito in ordine all'esclusione di problemi tra ernia e testicolo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dott. Biagiotti, la ringrazzio di tutto cuore per la sua celere risposta e le auguro una bella giornata grazie