Polso e mano sx addormentato

Buongiorno ho bisogno di un consulto in merito a quanto successo a mia madre .
finito di lavare i piatti ad un certo punto avverte un addormenteamento della mano e polso sx , massaggiandolo dopo 10 minuti circa è tornato tutto nella norma.
nessun formicolio nessun dolore ma non p mai successo prima .
cosa potrebbe essere ?
altri sintomi non si sono presentati devo preoccuparti può essere dovuto al cuore ?
in famiglia nessuno ha problemi di cuore o altri problemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' probabile che si tratti di una sindrome del tunnel carpale, che non ha niente a he vedere con il suo cuore.
Cordialita'
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso