Sul questo risultato del pap-test

SALVE,VORREI GENTILMENTE AVERE UN CONSULTO SUL QUESTO RISULTATO DEL PAP-TEST,EFFETTUATO IN DATA 26/04/2010 PRESSO SERVIZIO DI ANATOMIA PATOLOGICA E CITODIAGNOSTICA OSP.MADONNA DELLE GRAZIE-MATERA,REFERTO CITOLOGICO(BETHESDA SYSTEM).
"GIUDIZIO DIAGNOSTICO:LIEVE CELLULE ENDOCERVICALI IPERATTIVE COME DA CERVICITE.LIEVE PARACHERATOSI.METAPLASIA PAVIMENTOSA."
TANTI AUGURI PER VOSTRO LAVORO E GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
C'è una possibile infezione che deve curare , le consiglierei un tampone cervicovaginale

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta,ma non ho capito proprio niente. E così mi sto preoccupando ancora di più. Questa é una risposta molto generica, io volevo sapere qualcosa, non dico dettagliatamente, ma quasi. Anche per poter entrare nella questione, dato della mia salute trattasi.
Insomma potrei gentilmente sapere qualcosa in più?