Intervento di esofageo da ingestioni da caustici

sono un ragazzo di 46 anni all'età di due anni accidentalmente ho ingerito soda caustica.In primo momento mi fu praticata la lavanda gastrica in una piccola clinica del mio paese, dopo di che, fui rimandato a casa. Nei giorni successivi tutto quello che ingoiavo lo vomitavo.Dopo alcuni anni di calvario fui operato dal professore Valdoni Pietro.Sono di poco appetito subito mi sazio. Sono alto 1,80x54kg di peso.Volevo chiedere al Professore Marco Catani se si può fare qualcosa per migliorare il mio appetito e per aumentare di peso.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le notizie che lei fornisce sono piuttosto scarse soprattutto in relazione all'intervento subito. esistono molte possibilità di trattamento in relazione alla situazione determinata dall'insulto subito dalla soda caustica.

quindi le consiglierei di aggiungere qualcosa sull'anamnesi per potermi dare la possibilità di capire.

a presto

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale