Un ecg sotto sforzo ogni anno tuttora sono

salve sono un ragazzo di 25 anni soffro da circa 1 anno di attacchi di ansia ed a volta anche qualche attacco di panico, la mia paura è di avere un attacco di cuore premetto che ho sempre fatto sport a livello agonistico e faccio un ecg sotto sforzo ogni anno tuttora sono in terapia da uno psicologo, il problema è che da 3 giorni a questa parte le mie fobie sono tornate e non riesco a farle smettere potete aiutarmi?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
noi no, ma il suo terapeuta si.
Un percorso di psicoterapia affinchè crei delle modifiche funzionali ed adattive, rispetto alla sintomatologia , necessita di tempo.
Valuti, unitamente al suo psicologo, se sarebbe opportuno un approccio combinato:farmacologico e psicoterapico.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2011 al 2013
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo,
se è seguito da uno psicologo percgè non ne parla con lui?
[#3]
dopo
Utente
perchè lo psicologo ho concordato l'incontro ad aprile prima che avessi di nuovo quell'episodio di ansia
[#4]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2011 al 2013
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo,
con quale frequenza va dallo psicologo?
siamo a metà marzo...comunque se è seguito da lui si rivolga a lui spiegando che il problema si è aggravato.
Un caro saluto