Spalla sovraspinato

Salve giocando a calcio ruolo portiere quando faccio la parata sulla sinistra il tendine sovraspinato si infiamma e il dolore in quei pochi secondi è atroce poi il giorno dopo tutto è passato. Sono andato da un ortopedico che mi ha fatto fare alcuni esercizi sulla resistenza e non avvertivo dolore e mi ha detto di fare ginnastica segmentaria e laser da un fisioterapista in più una risonanza magnetica per verificare ulteriori lesioni gravi. Cmq secondo voi cari dottori cn questa fisioterapia passerà tutto? potrò tornare a giocare? In più volevo chiedere visto che non ho alcun dolore, apparte quello che subisco quando gioco, se avevo una lesione potevo muovere il braccio senza problemi? a presto cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è stato lo specialista a dirle che è il tendine sovraspinato ad infiammarsi? Solo lui, che l'ha visitata, può capire di cosa si tratta e dare le indicazioni giuste. In teoria, un dolore che compare solo in pochi casi non dovrebbe essere niente di estremamente grave, ma ripeto che solo la visita può dirlo. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica