Rumori di fondo nelle orecchie

Buongiorno Dottori, ho da chiedervi un'aiutino: quando sono in ambienti senza rumori o la notte, sento dei rumori di fondo nelle mie orecchie, in particolar modo al destro. Il rumore che percepisco e pari al rumore di elettroni, tipo un trasformatore di corrente rumoroso, costante e sempre presente. Questa rumore lo percepisco da circa 6/7 mesi, sempre presente e sempre lo stesso.
La mia età e di 40 anni, ogni mattina assumo un betabloccante da 250 mg (già da tre anni) e ho subito 10 interventi alcuni per un'incidente e altri per l'applicazione di alcune viti in titanio nella colonna vertebrale per la cura di un ernia disco-sacrale di cui l'ultimo 8/9 mesi fa'. Rimango in attesa di un vostro suggerimento/indicazioni su come procedere.
Grazie anticipatamente.
Saluti A.M.A.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consulto che posso darle a distanza, è quello di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. In base al risultato della visita, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori