Dermatite seborroica sauna bnagno turco

Buongiorno ,
volevo sapere se con dermatite seborroica al viso è meglio fare sauna finlandese ( temperatura 85 gradi ed umidità al 60% , caldo secco) oppure bagno turco ( temperatura 50 gradi , umidita 100%, caldo molto umido con tanto vapore )..
cosa mi congliate visto che in palestra ho tutte e due??

Ho fatto tre saune e mi ritrovo la pelle bella liscia e pulita da impurità ( pelle grassa ) però sulla dermatite non saprei esprimere un pensiero. Continuo o interrmpo?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non c'è letteratura sull'argomento , ma direi senz'altro di escludere il bagno turco, causa l'eccessiva umidità.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)