Grosso e dolorante dalla base con piccole secrezioni marroni

Egregi Dottori,
mio figlio di 5 anni da 2 giorni ha il pisello rosso. grosso e dolorante dalla base con piccole secrezioni marroni. cosa è? cosa posso fare?? ora sto mettendo della pomata al cortisone.
grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
lo faccia vedere dal pediatra. io il cortisone lo eviterei, può complicare il quadro.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
sono stata al prontosoccorso, ma dopo 4 ore di attesa sono andata via!
e gentalin potrebbe andar meglio?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
domattina il pediatra di base dovrebbe essere al lavoro.
usi solo sapone e acqua, o complica il quadro e la diagnosi diventa più difficile.
cordialmente