Grosso e dolorante dalla base con piccole secrezioni marroni

Egregi Dottori,
mio figlio di 5 anni da 2 giorni ha il pisello rosso. grosso e dolorante dalla base con piccole secrezioni marroni. cosa è? cosa posso fare?? ora sto mettendo della pomata al cortisone.
grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
lo faccia vedere dal pediatra. io il cortisone lo eviterei, può complicare il quadro.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
sono stata al prontosoccorso, ma dopo 4 ore di attesa sono andata via!
e gentalin potrebbe andar meglio?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
domattina il pediatra di base dovrebbe essere al lavoro.
usi solo sapone e acqua, o complica il quadro e la diagnosi diventa più difficile.
cordialmente