Defecazione

ciao sono una ragazza di 24 anni ho avuto da pochi giorni l influenza dello stomaco e del intestino diarrea nn ne ho avuto ma disturbi intestinali si sono passati 3 giorni e sto meglio però oggi avevo dolori alla pancia e allo stomaco nel andare a defecare con fatica....... nel asciugarmi nella carta ho notato un piccolo grumolino di sangue scuro soffro anche di moroidi interne da un po ma nn ho provato dolore nel defecare sono molto preoccpata aiutatemi grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La presenza di emorroidi giustifica la perdita di sangue.
Stia tranquilla e ne parli con il suo curante se il disturbo dovesse persistere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta in questi due giorni il sangue nn l ho piu visto ma ho lo stomaco molto scombussolato e sono un po sciupata d intestino o anche la pancia un po gonfietta presempio a letto nn posso dormire a pancia in giù perchè provo fastidio allo stomaco e nn faccio altro che fare piccoli ruttini è perchè ho avuto l influenza dello stomaco domenica sono stracichi del influenza dello stomaco? scusi ma sono un po paranoica grazie in anticipo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di "strascichi".
[#4]
dopo
Utente
oggi nel andare al bagno dopo aver defecato nel pulirmi ho trovato tipo un liqudi appicicosiccio trasparente ma le feci erano apposto nn c era muco qualche giorno fa sono andata dal dottore perchè nelle feci c erano tipo semini e lui mi ha consigliato una cura anti parassiti ora nelle feci nn cè più niente ma stamattina mi è successo questo miu devo preoccupare?grazie in anticipo