Consegna referti

Vorrei sapere se nel ritiro dei referti dopo tot di giorni lavorativi bisogna includere nel conteggio anche il sabato oppure no
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Di solito sarebbe meglio di no, ma la normativa può variare da ASL ad ASL e addirittura da Distretto a Distretto. Si tratta di burocrazia interna alla struttura e non di argomenti di interesse medico.

Saluti