Utente 188XXX
buonasera, pongo questa domanda : dopo un intervento di emoirroidectomia con ultracision . ...pare che il mio pene abbia perso consistenza, voglia e spinta ....non so' se e' un calo di testosterone, un po' di mesta condizione psicologica oppure puo' aver subito un trauma veramente fisico allo sfinter . prostata o altro .... grazie per una vostra gentile risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,qualsiesi intervento chirurgico a quella "latitudine" puo' avere riflessi sulla attivita' sessuale,in genere transitori.Va da se che il quesito vada posto al chirurgo operatore,particolarmente per quanto riguarda un interessamento dello sfintere.Successivamente,Le consiglierei una visita andrologica.Cordialita'.