Sclera

BUONGIORNO,
da un paio di anni ho la sclera dell'occhio dx che presenta una rete di capillari nella parte interna dell'occhio; ho provato diversi colliri ma il problema persiste sempre; non ho fastidi ma esteticamente mi da dei problemi, in quanto si vedono questi capillari che sembrano lievemente sporgenti e arrossati rispetto al tessuto della sclera.I colliri usati in questi anni sono stati betabioptal-alfaflor-prenacid e lacrime. Le domande che volevo porvi sono: Esiste qualche collirio o pomata che riducono o eliminano questi capillari e se è possibile rimuoverle chirurgicamente?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1)Esiste qualche collirio o pomata che riducono o eliminano questi capillari e se è possibile rimuoverle chirurgicamente?
risposta
si esistono terapie mirate a diagnosi certe...
possiamo anche utilizzare terapie parachirurgiche laser
ma dobbiamo arrivare prima ad una diagnosi
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egregio prof. Marino;
mi saprebbe indicare momentaneamente un collirio per tamponare il problema?